Supporto Clienti
logopsw

Accesso riservato soltanto agli operatori e dipendenti autorizzati di Progetto Software e 2Emme Informatica srl.
Se invece sei un cliente hai a disposizione un area riservata dedicata

Il servizio di assistenza e supporto ai nostri clienti viene erogato attraverso i seguenti strumenti:

  • Webrecall
  • Sistema di "Web Ticket" che permette all'utente registrato di inserire direttamente le richieste di assistenza, senza inutili ed estenuanti attese al telefono. La richiesta verrà smistata in tempo reale al reparto di competenza; l'operatore che la prenderà in carico provvederà ad inserire la risposta nel sistema ed eventualmente a richiamare il cliente telefonicamente per fornire tutto il supporto necessario.
    Non verranno processate richieste di assistenza pervenute con altri mezzi come telefono, whatsapp o mail, se non dietro specifica richiesta di un nostro operatore.
    Per informazioni sulle modalità di accesso a questo servizio o per richiedere le proprie credenziali, selezionare il bottone seguente "Richiedi info e credenziali" oppure scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando la partita iva e la ragione sociale della propria azienda/studio.
 
  • Telefono
  • Via telefono è possibile richiedere informazioni solo per questioni commerciali ed amministrative, per le quali è prevista la selezione di un interno specifico al nostro centralino
  • telefono
    Sede Carrara: 0585 855385 (Lun/Ven 9.00/13.00-15.00/19.00)
    Sede Prato: 0574 596751 (Lun/Ven 9.00/13.00-14.00/18.00)
    Sede Nuoro: 0784 36367 (Lun/Ven 8.30/13.00-15.30/19.00)
 
  • Teleassistenza 1
  • In caso di necessità, un operatore è disponibile a prendere il controllo remoto del pc dell'utente, previo consenso dello stesso
 
  • Teleassistenza 2
  • In caso di necessità, un operatore è disponibile a prendere il controllo remoto del pc dell'utente, previo consenso dello stesso
 
  • Teleassistenza 3
  • In caso di necessità, un operatore è disponibile a prendere il controllo remoto del pc dell'utente, previo consenso dello stesso

PSW-Backup: Backup in Cloud

pswbackup logo

La soluzione ideale per il salvataggio dati in storage remoto, a salvaguardia del vostro business.

PSWAcademy

Scopri la nuova area del sito PSWACADEMY. Troverai info e tutorial video sui prodotti TeamSystem di sicuro interesse

Sede Legale amministrativa ed operativa

Viale XX Settembre 177/A, 54033, Carrara (MS) - P.IVA/C.F.: 00528710452 - Cap.Soc. € 10.400 I.V. - CCIAA: 87582 - Reg. Imprese Trib. MS: 00528710452

Informazioni

Utilizza il modulo seguente per scriverci ed avere qualsiasi informazione sui nostri prodotti e attività

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione e personalizzare i contenuti. Clicca su "Accetta" per accettare e proseguire.
     «Visualizza Informativa Cookie»